anello francia

Griezmann regala anelli da campione del mondo

orafoCome nell’NBA, Antoine Griezmann scelse un regalo particolare per i suoi compagni di squadra: un anello da campione del mondo.

Sappiamo che Antoine Griezmann è un fan del basket, una passione da cui è stato ispirato per premiare i suoi compagni di squadra per la vittoria della Coppa del Mondo 2018.

Come le stelle del basket per celebrare il loro titolo NBA, Antoine Griezmann ha contattato una gioielleria di Los Angeles, Jason di Beverly Hills, per realizzare gli anelli celebrativi sportivi per i campioni del mondiale di calcio 2018.

I gioielli, il cui valore unitario sarebbe circa 8.000 euro, è completamente supportato dallo sfondo con tricolore della Francia, sul quale spicca il galletto dorato simbolo del Paese. Sui lati si notano la Coppa del Mondo, il nome e il numero del calciatore.

anello francia campione del mondo
World champion ring

Un gioiello di grande valore che è stato ostentato via social da tutto il gruppo dei Galletti.

Antoine Griezmann aveva già preso questa iniziativa con il suo ex club, l’Atletico Madrid, vincitore dell’Europa League 2017-18, “Grizou” aveva fatto questa scelta in modo da offrire a tutti i suoi compagni di squadra un souvenir in memoria della corona continentale.

Gli anelli che celebrarono la vittoria contro l’Olympique Marsiglia in Europa League sono stati consegnati alla fine di luglio 2018.

 

Una tradizione Americana

Questa tradizione è già molto popolare negli Stati Uniti. Nel 2017, i Golden State Warriors hanno acquistato un anello composto da 36 zaffiri blu, tanti quante le vittorie in casa, e 31 diamanti bianchi, che simboleggiano i successi in trasferta… un record nella storia dello sport americano.

Il valore medio di un anello è di 15.000 dollari, ma i prezzi possono salire rapidamente. Per esempio, il proprietario dei Dallas Mavericks, Mark Cuban ha rivelato che ogni anello dei campioni NBA del 2011 gli é costato 40.000 dollari.


Anularis © 2020 - LUXURY SPORT RINGS
Street P. Pericle 5 · Milan · Italy
Sestiere Cannaregio 11 · Venice · Italy
P.Iva 08873630969
Phone +39 02.8342.1395 - Mail sales@anularis.com