• Blog
  • sport news
  • I Cincinnati Reds offrono biglietti scontati per i tifosi vaccinati
Tifosi

I Cincinnati Reds offrono biglietti scontati per i tifosi vaccinati

Secondo quanto riferito, il franchise MLB è la prima squadra sportiva statunitense a fornire incentivi alla vaccinazione dei tifosi.

  • I biglietti per le partite casalinghe dal lunedì al giovedì sono disponibili a soli $ 10.
  • I fan devono mostrare la scheda di vaccinazione e aver ricevuto almeno una dose di vaccino.

I Cincinnati Reds della Major League Baseball (MLB) stanno offrendo biglietti scontati per le partite ai tifosi che hanno ricevuto una vaccinazione contro il coronavirus.

Tifosi Il franchise ha affermato che i biglietti per il livello di visualizzazione saranno disponibili a un prezzo ridotto di $ 10 per coloro che mostrano la loro scheda di vaccinazione Covid-19 con almeno una dose completata.

I Reds sono la prima squadra sportiva statunitense a offrire un incentivo alla vaccinazione, secondo MLB.com.

 

 

L’offerta è valida presso le biglietterie del Great American Ball Park della squadra per le partite giocate dal lunedì al giovedì in aprile e maggio. È possibile acquistare un massimo di sei biglietti con ciascuna scheda vaccino mostrata.

Una volta acquistati, i biglietti verranno emessi digitalmente tramite l’app MLB Ballpark per consentire l’ingresso senza entrare in contatto con la biglietteria.

A partire dall’8 aprile 2021, il 32,8% della popolazione dell’Ohio ha ricevuto almeno una dose di vaccino, secondo i dati dei Centri statunitensi per il controllo e la prevenzione delle malattie (CDC). Ciò è in linea con la media Nazionale di circa il 33% della popolazione che ha ricevuto almeno una dose.

Il CDC aggiunge che il 19,5% della popolazione dell’Ohio è stata completamente vaccinata, anche in linea con la media nazionale.


Anularis © 2020 - LUXURY SPORT RINGS
Street P. Pericle 5 · Milan · Italy
Sestiere Cannaregio 11 · Venice · Italy
P.Iva 08873630969
Phone +39 02.8342.1395 - Mail sales@anularis.com