• Blog
  • sport news
  • Mercedes crea un anello celebrativo per League of Legends

Mercedes crea un anello celebrativo per League of Legends

Una partnership tra Riot Games e Mercedes-Benz per un anello celebrativo

 

L’editore americano Riot Games ha approfittato dei Mondiali 2021 che si svolgeranno a Reykjavík, in Islanda, per effettuare una partnership con la casa automobilistica tedesca Mercedes-Benz . L’obiettivo è quello di presentare un anello sportivo tipo NBA, che sarà assegnato ai vincitori del concorso di League of Legends. L’anello celebrativo sportivo è una tradizione leggendaria nello sport, sinonimo di grande riconoscimento ed eccellenza senza pari.

Nez Aletaha, responsabile globale dell’eSport per League of Legends di Riot Games ha detto di essere felice di potere riunire l’amore comune per il design e l’innovazione con Mercedes per coronare questo sport. Inoltre, per il direttore del dipartimento Advanced Exterior Design, Steffen Köhl, di Mercedes-Benz, la creazione dell’anello è stato una sfida che hanno accettato con piacere. Sono riuscito a riunire l’universo dei due partner per creare un anello al design unico. La caratteristica del DNA di Mercedes.

 

L’anello commemorativo sportivo per i Mondiali 2021 di League of Legends

 

Questo anello è stato realizzato a mano dagli artigiani di Los Angeles. Ogni anello è realizzato in oro bianco 18 karati, sulla qualle si trova uno zaffiro e un diamante incastonato. L’anello sarà personalizzato con la data, il nome del giocatore e il logo della squadra. L’anello ovviamente riprenderà il colore blu e argento della Summoner’s Cup. Questo anello è stato pensato e creato da originali designers.

Gli anelli celebrativi sportivi verranno consegnati il ​​6 novembre 2021, giorno della finale del torneo, insieme al tradizionale trofeo dell’evento, la Summoner’s Cup.


Anularis © 2020 - LUXURY SPORT RINGS

Via privata Pericle, 5, 20126 Milano MI  ·  Venice  ·  Italy

P.IVA 11975810968

📞 Phone +39 02.3831.9370

📨 Mail sales@anularis.com