• Blog
  • news
  • Roberto Baggio e il suo talento protagonisti su Netflix
Roberto Baggio

Roberto Baggio e il suo talento protagonisti su Netflix

Roberto BaggioRoberto Baggio è conosciuto per essere uno dei più grandi campioni del calcio mondiale. Sin da giovane riesce a farsi notare per la sua grande passione per il calcio e il suo talento. Infatti, viene presto definito un fuoriclasse.

La sua carriera calcistica inizia da piccolissimo nel Caldogno, la squadra del paese in cui è nato in provincia di Vicenza in Veneto. Da lì in poi inizia per lui una vita costellata da successi. Dalla Fiorentina, alla Juventus, al Milan, fino alla convocazione in Nazionale nel 1988.

Roberto Baggio ha sempre avuto le idee molto chiare in campo: “Avevo solo un pensiero: prendere la palla e andare dritto in porta”. La sua determinazione viene premiata nel 1993 quando vince il Pallone d’Oro, e diventa così il terzo calciatore italiano a rendere orgogliosi i suoi tifosi (dopo Rivera e Paolo Rossi).

 

Baggio prossimamente su Netflix

Il Divin Codino, è così che viene soprannominato Roberto Baggio. La sua acconciatura particolare lo rende ancora più originale. Ed è così che Netflix ha intitolato il film ispirato alla straordinaria carriera calcistica di Roberto Baggio. Netflix ha Roberto Baggio - Netflixmostrato un primo trailer che svela la data di uscita del film.

Il 26 maggio Il Divin Codino, regia di Letizia Lamartire, sarà disponibile su Netflix. Roberto Baggio verrà interpretato dall’attore Andrea Arcangeli. Il film racconterà la sua carriera e i suoi successi, senza tralasciare i momenti complicati e le difficoltà. Il film infatti mostrerà anche episodi della vita privata di Baggio, come il rapporto con la sua famiglia e la sua conversione religiosa.

“Dove finiscono le mie capacità… inizia la mia fede”, queste sono le parole con cui termina il trailer del film. Parole che rivelano la determinazione e la capacità di un giocatore che non si arrende mai. 

Roberto Baggio vanta un palmarès eccezionale, con due Scudetti, una Coppa Italia, una Coppa UEFA, un FIFA World Player e un Pallone d’Oro. Baggio ha vinto trofei importanti, e ciò che gli manca è solo un ANULARIS®, l’anello celebrativo sportivo. Un anello speciale che racchiude tutto il successo di un grande campione.

ANULARIS®, come anche sicuramente tutti gli appassionati di calcio, non vede l’ora di ripercorrere le forti emozioni che il grande Roberto Baggio ha fatto vivere durante la sua carriera. Inizia il conto alla rovescia! 

Roberto Baggio - Netflix

 

 


Anularis © 2020 - LUXURY SPORT RINGS
Street P. Pericle 5 · Milan · Italy
Sestiere Cannaregio 11 · Venice · Italy
P.Iva 08873630969
Phone +39 02.8342.1395 - Mail sales@anularis.com